MARTEDì 13 DICEMBRE alle ore 17:30 presso lo Sporting Palace di Via Carlo Sigonio 21, Alberone metro Furio Camillo, si darà il via alla seconda edizione dell’evento benefico “Running for Chiara”.

 Nessuno dimentica, lo dico da donna che questi casi li sento maggiormente,. si scede in piazza e di corsa per la maifestazione in onore di Chiara Insidioso in un gesto simbolico che vuole dire no in generale alla violenza sulle donne da parte dei loro compagni. 

L’evento è stato ideato da Danilo Galdino conduttore radiofonico di “Laziali On Air” e da Fabio Cappelletti proprietario dei club esclusivi Sporting Palace ed ha lo scopo di aiutare la famiglia Insidioso. L’ambiente laziale scenderà in piazza: Lazio calcio con i suoi tesserati, Lazio Polisportiva con i suoi atleti e le figure più importanti della storia biancoceleste, ex calciatori ed ex allenatori, la Curva Nord e tantissimi tifosi.

Dal 13 dicembre al 17 presso lo Sporting palace di Via Sigonio, prenderà vita la prima corsa a squadre sui tapis roulant, verranno formate squadre di 4 corridori, che ci daranno dentro fino allo sfinimento. Il tempo di resistenza dei singoli verrà poi sommato a quello degli altri compagni di squadra ed ovviamente vincerà il team che avrà raggiunto il maggior minutaggio. Le prime 3 squadre classificate vinceranno vari premi tra cui maglie d’allenamento della Lazio e della Roma, abbonamenti omaggio presso i centri Sporting palace. 

Ogni partecipante verserà una quota di 10 euro e l’intero ricavato verrà donato al padre di Chiara, Maurizio Insidioso Monda.

Perchè il 13 dicembre? Perchè il giorno 16, sarà il giorno in cui la Cassazione di Roma si pronuncerà sul ricorso per ottenere uno sconto di pena  presentato da Maurizio Falcioni, ex fidanzato e “boia” di Chiara Insidioso. Sarebbe l’ennesimo schiaffo in pieno viso alla famiglia della vittima ed un gesto irrispettoso da parte della Giustizia. Tutti pronti allora? Scendiamo in piazza e di corsa: tutti per Chiara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *